m u

CHI SIAMO

Talent Up, parte del programma Entrepreneurship and Back della Regione Sardegna e ASPAL, ha l’obiettivo di far emergere le capacità imprenditoriali che la Sardegna possiede ma che non riesce ad esprimere compiutamente, attraverso l’attivazione di percorsi di formazione all’imprenditorialità per giovani con talento e voglia di mettersi in gioco. 

Vogliamo rafforzare il capitale umano di aspiranti imprenditori e sostenere, attraverso un percorso strutturato, la nascita di startup innovative, accompagnando il processo che va dalla business idea alla creazione d’impresa, e ridurre così il “time to market” e il rischio di fallimento.

IL PROGRAMMA

Se deciderai di partecipare, avrai la possibilità di essere parte di un percorso in più fasi che ti permetterà di:

Accrescere le tue competenze ed esplorare vivaci e stimolanti realtà imprenditoriali;

Partecipare ad un intenso e qualificante percorso formativo in centri di eccellenza specializzati in formazione all’imprenditorialità; 

Vivere 3 mesi di formazione all’estero;

Inserire la tua impresa nel contesto produttivo della Sardegna supportando la crescita e il futuro dell’Isola;

Contribuire alla modernizzazione del sistema produttivo locale

Favorire lo sviluppo della cultura d’impresa tra i giovani sardi

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

  1. PEC (Posta elettronica certificata) intestata al/la candidato/a da inviare all’indirizzo agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it. Faranno fede la data e l’ora di invio riscontrabili tramite il sistema di posta elettronica certificata; la PEC dovrà riportare nell’oggetto la dicitura “Talent Up – Avviso pubblico 2021. Domanda di partecipazione NOME COGNOME”
  2. Raccomandata postale con ricevuta di ritorno da inviare all’indirizzo: ASPAL – Via Is Mirrionis n. 195 – 09122 Cagliari. Farà fede la data di invio della raccomandata, riscontrabile attraverso il timbro postale o l’attestazione di spedizione; la busta dovrà riportare all’esterno la dicitura “Talent Up – Avviso pubblico 2021. Domanda di partecipazione NOME COGNOME”

Perchè partecipare

Se hai un’idea imprenditoriale, se sei disposto a metterti in gioco e ad affrontare un percorso strutturato che ti offrirà le basi per costruire la tua impresa, non vorrai perdere quest’occasione

CHI PUÒ PARTECIPARE

Il programma è pensato per laureati e studenti sardi iscritti a percorsi di studio universitari; che abbiano sostenuto almeno i ¾ degli esami previsti dal piano di studio e che abbiano un’idea imprenditoriale da sviluppare; che siano residenti in Sardegna continuativamente da almeno 3 anni. È inoltre necessario sapere che dovranno essere investiti 4-6 mesi in un percorso formativo, parte di cui all’estero.

REGISTRATI ALL’EVENTO

UNISCITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Innovatori di Sardegna – Storie di successo

Silvia Greca Rita Floris – GOOD TALES

Enrico Usai – BIRDI

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Indica come possiamo contattarti, e ti forniremo il supporto necessario!

u

find

don peppe’s
location near

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris tincidunt, nisl et aliquet molestie, mi orci tincidunt velit.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Or call us and order in:

+381 065 666 6666