Riccardo Campesi

Sono Riccardo Campesi e sono uno studente iscritto al secondo anno del corso di laurea magistrale in Management delle imprese e sostenibilità presso Università “La Sapienza” a Roma. Inoltre, ho conseguito una laurea in Economia e Management del turismo presso l’Università degli studi di Sassari e un Master in Business Plan presso Aschery Academy.
Ho trascorso parte della mia vita all’estero, dopo il diploma ho deciso di partire per l’Irlanda per imparare la lingua e fare chiarezza sul mio percorso di vita, in seguito, ho partecipato al progetto Erasmus+ in Spagna, un’esperienza di vita che consiglio a chiunque, che mi ha permesso di accedere al “Universidad Catolica San Antonio de Murcia”, dove ho messo in pratica ciò che ho imparato durante il mio percorso accademico in un’ottica diversa dalla “scuola italiana”.
Oltre agli studi universitari in management, sto sviluppando “Farmily” startup della quale sono Co-Founder, che ha come obiettivo quello di “creare un orto condiviso in un ambiente Green-Friendly”. Un’idea che nasce dall’amore per la natura e la nostalgia dell’infanzia trascorsa nella campagna in compagnia di mio nonno. Farmily è un’idea semplice ma con una grande prospettiva di crescita nel lungo termine.
Il mio desiderio è quello di dare la possibilità a chi non possiede una campagna di vivere le stesse emozioni che io ho provato e far scoprire alle persone un mondo diverso rispetto al caos cittadino.
Sogno di creare nel mio piccolo il “mio mondo migliore”, dove sarà verde la città con alberi verdi al posto del cemento, una comunità dove non conteranno i beni che hai, ma il bene che dai. Forse sto solo sognando.

    u

    find

    don peppe’s
    location near

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris tincidunt, nisl et aliquet molestie, mi orci tincidunt velit.

    [contact-form-7 404 "Non trovato"]

    Or call us and order in:

    +381 065 666 6666