Camilla Mameli

Quando le esperienze internazionali si uniscono a radici profonde, non ci sono limiti a ciò che si può raggiungere. Questo è il percorso che mi ha portato a essere traduttrice, insegnante, guida ambientale e start upper in erba.
La capacità di parlare italiano, francese, inglese, tedesco, portoghese e spagnolo mi permette di comunicare con un mercato ampio e internazionale, mentre il profondo amore per la mia isola, la Sardegna, mi dà l’ispirazione e l’energia per farla scoprire al mondo.
Tutto è cominciato nel centro della Barnagia, a Nuoro, dove è nata la mia passione per l’escursionismo fra mare e calcare. Ho cominciato gli studi universitari a Trento diventando traduttrice, per poi ottenere un Master in Germania in International Tourism Management. Durante questi anni di formazione ho approfittato di ogni occasione di confronto con culture di tutto il mondo, soprattutto con quella francese, tedesca e del Centro e Sud America.
Il ritorno in terra sarda mi ha aperto le porte al lavoro di guida ambientale, che mi ha portato a ottenere il titolo Aigae nel 2021. Questo mi permette di continuare ad avere contatti internazionali, pur continuando ad approfondire la conoscenza della mia terra ogni giorno.
Il percorso Talent Up 2022 mi sta aiutando a realizzare la mia idea di business per portare benessere alla mia città, quindi rimanete sintonizzati su questi schermi, potrei stupirvi presto.

    u

    find

    don peppe’s
    location near

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris tincidunt, nisl et aliquet molestie, mi orci tincidunt velit.

    [contact-form-7 404 "Non trovato"]

    Or call us and order in:

    +381 065 666 6666